Dedicato alla memoria di Maurizio Di Paola, grande uomo, grande lavoratore e amorevole padre di famiglia.

lunedì 29 dicembre 2014

John Titor e i viaggi nel tempo

John Titor è il nome utilizzato, fra il 2000 e il 2001, da un utente di vari forum ad accesso libero, auto-dichiaratosi un soldato reclutato in un progetto governativo di viaggi nel tempo proveniente dall'anno 2036.
Nei suoi post, Titor ha dichiarato di essere stato inviato indietro nel tempo per recuperare un IBM 5100, per poi "fermarsi" per fare una visita alla sua famiglia e al suo "sé" più giovane negli anni a cavallo fra XX e XXI secolo. Titor ha inoltre predetto numerosi eventi (alcuni in forma vaga, altri in maniera molto più precisa) che avrebbero avuto luogo a partire dal 2004, fra cui una guerra civile negli Stati Uniti d'America  che avrebbe dovuto avere inizio nel 2005, una guerra atomica che porrà fine nel 2015 alla attuale società, la scoperta delle "microsingolarità" (dei mini-buchi neri, il cui sfruttamento permetterà i viaggi nel tempo) e la conferma della validità della teoria quantistica dei molti mondi.
La storia di John Titor è diventata con il tempo una leggenda metropolitana piuttosto conosciuta sul web, successivamente discussa anche sui media tradizionali.

Leggi le rivelazioni sul futuro 

Come ad esempio le conseguenza del cibo modificato, industrializzato e avvelenato, come per esempio il morbo della mucca pazza. Senza dimenticare che però su queste malattie esistono complotti, servono a spingere a comprare un prodotto invece di un altro. 

Uno scienziato iraniano ha asserito di avere già inventato una macchina per viaggiare nel tempo. 




Nessun commento:

Posta un commento