Dedicato alla memoria di Maurizio Di Paola, grande uomo, grande lavoratore e amorevole padre di famiglia.

mercoledì 11 marzo 2020

È in corso una guerra batteriologica, con contorno di invasione statunitense. Come vivere in una dittatura distopica orwelliana, non saperlo ed essere cultori della propria schiavitù

Marzo 2020

È in corso una guerra mondiale batteriologica.
Un virus creato in laboratorio è stato diffuso in Cina, probabilmente da alcuni soldati e atleti statunitensi durante i giochi sportivi militari, tenutesi due settimane prima dell'affiorare della malattia, e/o probabilmente anche con le scie chimiche.
Potrebbero essere state, con quest'ultimo metodo, le grandi famiglie di banchieri, o gli enti che governano il mondo. Potrebbero aver fatto in modo che una nazione accusasse l'altra, e diffondere confusione e paura depistante nel mondo intero.
Con un focolaio iniziale, per entrambe le tipologie di diffusione, essendo Wuhan sede del laboratorio e importante snodo ferroviario, in vista del Capodanno Cinese. Tutto per mettere in ginocchio alcuni Stati: Italia, oltre alla Cina, legati dalla Via della Seta e dalle prove per l'installazione della tecnologia 5G, monopolio cinese, prove effettuate proprio nella zona italiana più colpita.
L'Italia è stato l'unico Paese europeo a chiudere il traffico aereo con il Paese asiatico, nonostante questa decisione è quello con più casi di contagio. Tassello che si va ad aggiungere è l'aiuto sostanziale che la Cina sta porgendo, più della stessa Ue, che a causa del misero "prestito" fatto stritolerà la popolazione relativa nella sua morsa, anche tramite il Mes. Inoltre il presidente della Bce, e altri individui della finanza con le loro dichiarazioni hanno distrutto l'economia ancor di più.
Inoltre all'inizio del 2020, gli Usa non minacciarono più l'Iran, perché di lì a breve avrebbero colpito in altro modo, infettando il popolo con l'agente patogeno, per non parlare dell'embargo conseguente a causa del quale non stanno arrivando medicinali e viveri.
Anche la Corea del Sud ha subito la medesima ritorsione perché meno allineata rispetto al passato.
Si parla di guerra batteriologica etnica, vista la presunta mutazione del virus in un secondo ceppo, chissà che l'Italia non sia stata colpita, oltre che per il motivo prima citato, perché si trova al centro geografico dell'Europa?
Chissà, forse la Russia ha pochi casi affermati, o per assenza di trasparenza, o perché saranno colpiti in altro modo, o perchè era prudente non colpire tutti i nemici, per non rendere troppo ovvia la cospirazione? Anche se proprio in Russia, alcuni anni fa furono raccolti campioni di Dna della popolazione locale, forse per creare un virus "su misura" ?

Il virus non è stato diffuso probabilmente per allontanare le persone le une dalle altre, ma la situazione conseguente alla sua propagazione è stata sfruttata in seconda battuta per far ciò.
I video "Prometeus" e "Gaia", realizzati dalla Casaleggio Associati, che invito spesso a osservare, non profetizzano niente, ma anzi descrivono i programmi futuri, piani orditi da loro stessi, i medesimi fondatori del M5S, che nessuno dovrebbe votare. Si parla della distruzione di alcuni simboli, tra cui proprio la cattedrale di Notre Dame, incendiata da poco. O la stessa guerra batteriologica mondiale con tanto di data:2020.
In questi video viene fatto apparire come positvo un governo mondiale dominante su tutti, fingendo che tutto ciò che è segreto verrà abolito e annullato.
Noi adesso stiamo vivendo ciò.
Una vera e propria dittatura distopica che sfrutta e sfrutterà l'isolamento delle persone, facendole vivere unicamente in casa, sfruttando i servizi internet. Il tassello finale del progetto sarà l'inserimento dei microchip, già brevettato e inserito a molti, soprattutto ai carcerati, ai militari degli eserciti, e ai lavoratori di alcune grandi aziende e multinazionali.
Conviceranno tutti in futuro a inserirlo con il pretesto di qualche malattia, creata su misura, o per gli sconti applicati alle spese, o per un controllo geolocalizzatore e tante altre scuse.
Inoltre sono venute alla luce le ampie incongruenze, incoerenze e contraddizioni. Vedi la possibità di scendere con treni affollati, dopo la chiusura dei voli, che avrebbero dato invece una maggiore sicurezza nei controlli e una minore presenza di persone all'interno del mezzo. L'apertura dei luoghi di culto, rispecchiando la sudditanza con la chiesa. L'apertura delle tabaccherie per tutelare gli interessi economici dello stato. E la mancanza di presidi e dispositivi di tutela per il personale sanitario.
La chiusura dei parchi, ma non la chiusura di aziende e multinazionali, per non parlare della mancanza di blocco per gli acquisti online inutili.

Nel frattempo sono arrivati in Europa i
soldati statunitensi, 20000 (con altri 18000 facenti parte della Nato), con tanto di bombardieri nucleari, carrarmati e assetto bellico, sempre con il pretesto di difenderci, per preparare loro un attacco. Giungono ad esempio nei Paesi Baltici, al confine con la Russia. Perpetuano l'ennesima invasione, sfruttando anche un caos precostituito, senza mascherina protettiva, forse perché sanno come difendersi da un ceppo virale creato dagli stessi. Ci venderanno il vaccino e appariranno come i salvatori ? Magari verrà da Israele, alleato nella cospirazione?
In più, per alimentare il panico passano colonne di mezzi militari, che si pensa trasportino i corpi dei deceduti. A parte la militarizzazione della vita territoriale.

Intanto continuano le speculazioni di chi ha acquistato i "Pandemic Bond", che guarda caso ha scommesso proprio sul fatto che non si sarebbe parlato di pandemia prima di marzo. "Scommessa" fatta nel 2016, durante il G7, parlando proprio del 2020. Infatti l'Oms, che è tra i fondatori del laboratorio dove è stato probabilmente creato il virus, ha dichiarato la pandemia proprio a marzo. Tra le scommesse c'è anche quella del numero minimo di morti in alcuni stati. E questi bond sono acquistati spesso dalle banche o dalle aziende a spese dei cittadini, ignari di tutto.
E le speculazioni dei trafficanti di virus e delle industrie farmaceutiche. Vi invito a leggere l'articolo sulla medesima inchiesta de "L'Espresso"
E i libri dei virologi già usciti, scritti in poco tempo ? Chissà da quando erano a conoscenza di tutto ?
Per non parlare dello scrittore Dean koontz Novel che nel suo romanzo "The Eyes of Darkness" pubblicato nel 1981 aveva parlato nei dettagli di questo virus, ma alcuni di questi particolari furono cambiati in seguito, in un'edizione successiva. Gli stessi che rendono reale questo 2020. Da chi sono stati modificati ?
Oltre allo sciacallaggio razzista verso i popoli, in varie parti del mondo, portato avanti da gruppi e partiti come ad esempio la lega.

Più un complotto viene reso palese più si portano le masse a credere che non possa essere così, vista la tale ovvietà. Molti si cullano di accettare ciò che dice il sistema per stare bene con se stessi, cadendo nei tranelli mondiali. Per di più offendono chi ragiona e individua le ambiguità complottistiche. Del resto nel "Mito della caverna" di Platone colui che cerca di rivelare la verità non viene creduto, e soccombe

Un aspetto è chiaro: è la volta di eliminare il privato per combattere l'emergenza sanitaria. Vengano usate tutte le cliniche dallo stato. Così come è successo in Spagna.
In futuro si pensi a finanziare la sanità e la ricerca, eliminando le spese militari, come l'acquisto di F35, e quelle dedicate a infrastrutture inutili e dannose. Non dimenticando quelle dedicate a salvare banche e grandi aziende fraudolente.
I numeri nell'articolo del quotidiano
 "Il Manifesto"  
Si spera inoltre che non ci siano più differenze tre nord e sud. Le popolazioni sono facenti parte tutte dell'umanità.
E chi ha di più dia di più, per aiutare le attività economiche in crisi e per aiutare le fasce deboli della comunità.
Iniziando a tassare le multinazionali, e la chiesa che finge di aiutare, donando alla caritas, che appartiene a sé, essendo una sua costola. Anche il vaticano è una multinazionale, del credo in questo caso.
E che si capisca una volta per tutte che il capitalismo non porta a nulla, porta solo sofferenza. Abbiamo visto alcuni stati mettere in primo piano l'economia, vedi Regno Unito e Francia. Pensare come priorità l'acquisto di armi, da parte di cittadini statunitensi, come se si dovessero difendere dal loro presidente e dagli stessi servizi segreti.
Almeno abbiamo esempi di amicizia e generosità, da parte nostra non meritata, ad esempio da Cuba, emblema di un sistema sanitario pubblico, osteggiata da decenni dagli stessi Usa e dall'Ue.

Vi invito a vedere questi video per riflettere



 

E a leggere questi romanzi che in passato hanno descritto la distopia che stiamo vivendo



 
  

 



Nessun commento:

Posta un commento